Subscribe to TourNews

Versione Beta di Tourstart

Tuesday, May 24, 2011 @ 11:53
Tourstart è un sito web che si concentra su una facile condivisione delle avventure su internet per i motociclisti. Il nostro obiettivo è un amichevole sito web, dove è possibile trovare l'ispirazione per il tuo viaggio, le vacanze, i moto club, gli incontri per un caffè o qualsiasi altra attività collegata con la moto.

Le intere funzioni del sito web sono completamente integrate con il GPS.

Per testare gli strumenti e la stabilità del sito, lo abbiamo lanciato in versione Beta chiusa. Fino a 50 utenti provenienti da diversi paesi hanno deciso di sostenerci ed aiutarci a testare il sito.

In poche settimane saremo pronti a funzionare pienamente, cosi tutti gli utenti potranno iniziare a caricare il contenuto in una prospettiva più ampia. Nel frattempo abbiamo un team di sostenitori che dedicano il loro tempo ad aiutarci con la traduzione del sito in più lingue, questo ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo - diventare un sito web internazionale.

Se si desidera ricevere informazioni più dettagliate, non esitare a contattarci:

Tourstart ApS
Loevet Moellevej 6
DK-8740 Braedstrup
info@tourstart.org PDF downloadDownload the PDF
Upgrade to
PRO
Ride your dream
tours with Tourstart
  • Download to GPS

• Navigate using the Android app

• Navigate using the iPhone app

USD 19
each
PER YEAR
You are recommended to update to the latest version of Internet Explorer.
To assure all functions on Tourstart are working correct, we recommend you to upgrade your browser, or use one of the other browsers: