Subscribe to TourNews

La mostra di Tourstart in Moto Show a Herning, Dan

Tuesday, May 24, 2011 @ 11:53
Moto Show 2011 Il 11 ° - 12 ° - 13 Febbraio 2011 sul più grande evento motociclistico danese, si svolgerà la mostra di Tourstart. Vieni a trovarci a Herning Messecentro, lo stand H6016. I fatti di Tourstart Tourstart è un sito web gratuito che si concentra sui viaggi motociclistici, la pianificazione di cui è molto facile. Su Tourstart è possibile trovare qualunque evento motociclistico ed un gran numero di suggerimenti dei viaggi, così come gli strumenti per pianificare il proprio viaggio. Visita il nostro sito e ottieni tutte le ultime notizie Veni a trovarci allo stand e ottieni tutti i nuovi suggerimenti e trucchi su come ottimizzare l'utilizzo del GPS Garmin. Ci sono un sacco di nuove funzionalità da presentare, così come le nostre funzioni fondamentali: • Condividi qualsiasi attività, viaggio o club • Invita le funzioni, permettendo ai tuoi amici di fare un viaggio con te • TourPlan – il tuo strumento di pianificazione personale • Gira - una funzione di pianificazione degli itinerari e trasferimento diretto al dispositivo Garmin Le funzioni Garmin Trova la tua destinazione o un viaggio e crea il tuo TourPlan. Poi, dopo aver fatto un clic, tutto sarà trasferito al GPS Garmin e sei pronto a colpire la strada. Vieni a trovarci a Herning, Danimarca La mostra di Tourstart sarà presente nel padiglione H, e sarà aperta: • 11th Febbraio, 2011 - 1200-2000 • 12th Febbraio, 2011 - 1000-1700 • 13th Febbraio, 2011 - 1000-1700 Veni a trovarci per una dimostrazione viva delle funzioni. Ti auguriamo un buon viaggio, Tourstart ApS Jan Agnoletti Pedersen +45 42 550 660 jap@tourstart.org PDF downloadDownload the PDF
Upgrade to
PRO
Ride your dream
tours with Tourstart
  • Download to GPS

• Navigate using the Android app

• Navigate using the iPhone app

USD 19
each
PER YEAR
You are recommended to update to the latest version of Internet Explorer.
To assure all functions on Tourstart are working correct, we recommend you to upgrade your browser, or use one of the other browsers: