Subscribe to TourNews

FAQ

I motociclisti di tutto il mondo ora possono condi

Tuesday, May 24, 2011 @ 11:53
Il problema principale per molti motociclisti è il modo per ottenere il pieno potenziale delle loro moto. Molti motociclisti sono sempre alla ricerca di modi per ottimizzare il fattore del divertimento.

Esplorazione
I motociclisti di tutto il mondo hanno sempre avuto l'interesse a guidare ed esplorare sia la comunità locale che il resto del mondo. Il problema è sempre stato che la possibilità di partecipazione sono sempre limitate dal numero naturale degli amici che hanno una moto e la rete che hanno creato.

Molti motociclisti amano viaggiare a lungo, fare brevi distanze ed esplorare le zone nuove, quindi è stata una conseguenza naturale per Jan A. Pedersen creare il sito web www.tourstart.org. Il sito è stato creato con l'obiettivo di rendere possibile per i motociclisti di tutto il mondo di riunirsi, costruire amicizia e condividere le proprie avventure.

Dopo aver calciato le gomme
La questione principale che riguarda una destinazione possibile appare dopo aver calciato le gomme in garage pensando di essere soddisfatto con la sua moto. Dopo questo appare il desiderio di ottenere il massimo divertimento e le avventure da guidare la moto.

Ispirazione
Molti motociclisti usano la loro rete per ispirarsi, ma esiste un'altra prospettiva più ampia, la realtà è che per molti motociclisti l'uso della rete in un modo o l'altro è limitato. La rete sociale è spesso solo il moto club dove si incontrano gli altri amici motociclisti, ma dove stanno ancora poche fonti per l'ispirazione. Su base giornaliera i molti motociclisti leggono le riviste per trovare l'ispirazione per una nuova destinazione o parlano con gli amici.


Pianificazione
Quando si parla di pianificazione delle vacanze tutto diventa ancora più difficile. Per ottenere le informazioni migliori e più preziose di dove e come pianificare il viaggio, la ricerca va fatta spesso nei libri di viaggio o su internet.
Per risolvere questi problemi www.tourstart.org ha creato una rete sociale per i motociclisti di tutto il mondo. La funzione di Tourstart è assicurare la corsa dei motociclisti è presentare una bella esperienza che parte da casa, e dopo un giro finisce ancora a casa. Molti motociclisti usano il dispositivo GPS, e il sito web Tourstart è ottimizzato per quanto riguarda tutti i livelli di PC, è anche integrato con le funzioni complete di GPS.

"Vogliamo far diventare il Tourstart una comunità principale in tutto il mondo che porta l'obiettivo di condividere le avventure" dice Jan A. Pedersen, il fondatore di Tourstart, e continua "facevamo il sito con un sacco di attenzione per l'integrazione con il GPS e per la semplicità nell'interfaccia dell'utente".

Sul sito web gli utenti possono costruire la loro rete sociale creando il proprio moto club, pianificare e condividere le attività o semplicemente ottenere l'ispirazione di fare un bel viaggio. L'obiettivo del sito è quello di fornire funzioni e strumenti per migliorare la mentalità sociale e l'utilizzo della moto.

Livello internazionale
"Siccome il sito verrà tradotto in tante lingue, sarà facile per la comunità motociclistica è per gli utenti utilizzare il sito web a livello mondiale", continua Jan A. Pedersen.

Informazioni su Tourstart
Tourstart è una giovane compagnia danese, dove alla fine del 2007 è stata creata l'idea di base del sito web. Tutto è nato da una idea di condivisione delle avventure e dal desiderio di stabilire i relazioni in tutto il mondo. Fin dall'inizio, nel periodo di sviluppo l'idea è stata perfezionata e modificata secondo i feed-back

Se si desidera ricevere informazioni più dettagliate, non esitare a contattare:

Tourstart ApS
Loevet Moellevej 6
DK-8740 Braedstrup
info@tourstart.org PDF downloadDownload the PDF
Upgrade to
PRO
Ride your dream
tours with Tourstart
  • Download to GPS 

  • Navigate using the Android app 

  • Navigate using the iPhone app 

USD 19
each
PER YEAR
more...
You are recommended to update to the latest version of Internet Explorer.
To assure all functions on Tourstart are working correct, we recommend you to upgrade your browser, or use one of the other browsers: